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Analisi delle esigenze

Studio delle esigenze della struttura e degli obiettivi del cliente.

Installazione

Preparazione dell’ambiente di lavoro informatico con hardware, periferiche, sistema operativo e software.

Training

Formazione del personale all’uso del sistema per garantirne un utilizzo professionale ed evoluto. Garantiamo la presenza di tecnici in loco.

Configurazione

Personalizzazione del sistema con adattamento del software e dei dati alle esigenze della struttura. Il tempo che i tecnici dedicano alla personalizzazione dei sistemi varia a seconda delle esigenze del cliente, della dimensione del locale e della complessità della gestione.

Affiancamento

E’ garantita la presenza di un tecnico e/o trainer, nel momento in cui si inizia a lavorare, che permette un’immediata risoluzione di eventuali problemi e consente un ulteriore affinamento del sistema, assicurando tranquillità ed efficienza, fin dal primo servizio.

Assistenza tecnica

L’assistenza viene fornita sia tramite supporto telefonico che in modalità telematica, utilizzando le più recenti tecniche di teleassistenza. I servizi di hotline, assistenza telefonica e teleassistenza in loco sono garantiti 365 giorni all’anno e permettono ai clienti di migliorare l’utilizzo del sistema.